SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLA PUGLIA – BONUS IDRICO A FAVORE DELLE UTENZE DEBOLI

08 Aprile 2015

AVVISO

Servizio Idrico integrato della Puglia: Bonus idrico a favore delle utenze deboli

Si comunica che è stato pubblicato il bando per l’erogazione delle agevolazioni per l’anno 2014 a favore delle utenze deboli.

Pertanto, a partire dal 13 aprile e fino al 4 settembre 2015,  tutti i cittadini residenti nei Comuni della Regione Puglia gestiti da AQP e intestatari di una fornitura idrica “attiva”, ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale) in regola con i pagamenti e che abbiano beneficiato del bonus elettrico, per utenza domestica elettrica, nella Regione Puglia, con data inizio dell’agevolazione ricadente nell’anno 2012 e/o 2013 e/o 2014, potranno richiedere il Bonus Idrico.

Inoltre viene consentito a chi non ha fatto domanda di bonus, nei tempi previsti dal bando precedente, di avere l’erogazione anche del contributo relativo agli anni 2012 e 2013.

Si potrà richiedere il Bonus Idrico secondo una delle seguenti modalità:

1. via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it;
  2. via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.

Gli interessati potranno, inoltre, rivolgersi ai Caaf di competenza presenti sul territorio comunale per richiedere il suddetto bonus.

L’avviso pubblico e le relative modalità di erogazione del Bonus Idrico potranno essere visionate sul sito del Comune di Mattinata all’indirizzo www.comune.mattinata.fg.it -sezione news-

Mattinata 08 Aprile 2015

Assessorato alle Politiche Sociali