Elezioni comunali del 25 maggio 2014 – Informativa e Modulistica

09 Aprile 2014

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE informa tutti i soggetti interessati che l’Ufficio elettorale comunale, in riferimento agli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali e al rilascio dei certificati d’iscrizione nelle liste elettorali, resterà aperto nelle giornate di seguito indicate:

Martedì 22, Mercoledì 23 e Giovedì 24 Aprile: dalle ore 08.30 alle ore 19.00
Venerdì 25 Aprile: dalle ore 08.00 alle ore 20.00
Sabato 26 Aprile: dalle ore 08.00 alle ore 12.00

Si ritiene di fornire un supporto ai soggetti interessati mettendo a disposizione dei  modelli per la presentazione delle liste (fac simile) che potranno essere scaricati direttamente da questa pagina.

Al fine di garantire l’immediato rilascio delle certificazioni relative:
a- all’autenticazione delle firme dei soggetti sottoscrittori delle liste e dei candidati;
b- all’iscrizione degli stessi nelle liste elettorali del Comune, si invita a voler programmare, nei giorni immediatamente precedenti la scadenza della presentazione delle liste,  un accesso organizzato all’ufficio elettorale del Comune al fine di garantire un servizio efficiente agli utenti.

Si precisa che i soggetti sottoscrittori potranno sottoscrivere una sola lista.

Si rammenta che la presentazione delle candidature per le elezioni comunali potrà essere effettuata nella giornata di venerdì 25 aprile 2014 dalle ore 08,00 alle ore 20.00 e nella giornata di sabato 26 aprile dalle ore 08.00 alle ore 12.00 (termine di scadenza).

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo mail: affarigenerali@comune.mattinata.fg.it

Dichiarazione presentazione lista

Dichiarazione presentazione lista atto separato

Dichiarazione Accettazione candi. Sindaco