CANONE ALLOGGIO 2013 – SCADENZA DOMANDE 30/01/2015-

A V V I S O

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

PER L’AFFITTO DI CASA

La Giunta Regionale con delibera n. 2460 del 25 novembre 2014 ha attribuito al Comune di Mattinata, per l’anno 2013, il finanziamento di € 20.182,33.

Le famiglie che abitano in case in affitto e sono in possesso di un contratto di locazione regolarmente registrato, possono presentare domanda per ottenere il contributo economico per esse previsto, improrogabilmente entro il 30 gennaio 2015.

L’avviso pubblico predisposto dal Comune di Mattinata,  contenente la disciplina dei requisiti di reddito,  nonché i modelli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio comunale dei Servizi Sociali.

La detta documentazione è visionabile/scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Mattinata.

Mattinata, lì 09 gennaio 2015

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI                              IL SINDACO

Valentina Ricucci                                                      Avv. Michele Prencipe

Visualizza qui:

AVVISO- bando 2013-