Bando Pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati nelle fiere e nei posteggi isolati.- PROROGA AL 31/03/2017

23 febbraio 2017

Bando Pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati nelle fiere e nei posteggi isolati.- PROROGA –

AVVISO

Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 149 suppl. del 29-12-16, pagg. 586, è stato pubblicato il “bando pubblico per l’assegnazione delle concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nelle fiere e nei posteggi isolati”. Nel detto bando viene stabilito  il termine di scadenza di presentazione delle domande al  27-02-2017.

Successivamente alla pubblicazione del predetto BURP è stato approvato il c.d. Decreto Milleproroghe che rinvia la scadenza delle concessioni per il commercio su aree pubbliche alla data del 31-12-2018.

Pertanto, in attesa delle decisioni che verranno assunte al tavolo tecnico in sede di Conferenza Unificata e delle successive direttive della Regione Puglia, si comunica che il termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione viene prorogato al 31-03-2017

Il Comandante della Polizia Municipale

Servizio Attività Produttive