AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE PER L’ANNO 2016 – SCADENZA DOMANDE 25/09/2018

29 agosto 2018

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

A V V I S O

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

PER L’AFFITTO DI CASA

La Giunta Regionale con delibera del 02 agosto 2018 ha attribuito al Comune di Mattinata, per l’anno 2016, il finanziamento di € 17.569,23.

Le famiglie che abitano in case in affitto e sono in possesso di un contratto di locazione regolarmente registrato, possono presentare domanda per ottenere il contributo economico per esse previsto, improrogabilmente entro e non oltre il 25 settembre 2018.

L’avviso pubblico predisposto dal Comune di Mattinata e contenente la disciplina dei requisiti di accesso per l’ammissione al contributo, nonché i modelli per la presentazione delle domande possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune, www.comune.mattinata.fg.it – home page -sezione news e sono a disposizione di tutti presso l’U.R.P. sito in corso Matino 68 e presso l’ufficio comunale dei Servizi Sociali sito in via San Marino.

Mattinata, lì 29 agosto 2018

Il Responsabile del Settore 1

dott. Francesco Esposito

QUI DI SEGUITO AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA